Durante il ritiro a Dubai, che vedrà il Milan di Pioli in campo contro Arsenal e Liverpool, il club rossonero annuncerà il rinnovo della partnership con la compagnia aerea Emirates.
A Dubai non stanno già più nella pelle. Manca un mese o poco meno ad Arsenal-Milan, prima amichevole dei rossoneri negli Emirati Arabi, ma gli organizzatori della Dubai Super Cup già alzano l’asticella dell’entusiasmo. Sul sito della competizione che vedrà oltre ai lancieri e ai rossoneri protagonisti anche Liverpool e Lione, la sfida del 13 dicembre tra Arsenal appunto e Milan è presentata come fosse una finalissima mondiale: Arsenal contro Milan. I Campioni d’Italia contro la capolista in Premier League, davvero cosa chiedete di più? Allacciatevi le cinture per favore per la Dubai Super Cup!
Milan, i rossoneri volano sempre più in alto: l’annuncio a Dubai
LEGGI ANCHE Milan, per RedBird tifosi come clienti?
Arsenal-Milan sarà una preziosa vetrina internazionale soprattutto per Emirates, principale sponsor di maglia di entrambi i club. A proposito della compagnia aerea araba, la presenza del Milan negli Emirati dal 10 al 20 dicembre prossimi potrebbe portare alla tanto attesa stretta di mano per il rinnovo della prestigiosa e pluriennale partnership. Si tratterà di un ricco rinnovo per il club rossonero, un affare che conterà nelle casse del Milan 30 milioni di euro complessivi all’anno. Emirates rimarrà Principal Partner di A.C. Milan e Official Airline Partner del club oltre che primo sponsor di maglia: il nuovo accordo prevede un prolungamento del contratto di sponsorizzazione di altre cinque stagioni, con scadenza al 30 giugno 2028.