Come sarà la prima maglia del Milan 2023/2024? Cambia il colore (la tonalità del rosso) e il design verticale. Ecco l’anteprima diffusa sul web…
Il sito specializzato Footy Headlines ha diffuso in anteprima alcune caratteristiche del design delle nuove maglie da gara del Milan per la stagione 2023/2024. Nel kit home targato Puma i dettagli non mancheranno di certo. Le strisce verticali rosse e nere come vuole la tradizione, il prossimo anno potrebbero essere più strette rispetto alle ultime versioni, a quella dell’attuale stagione soprattutto.
Milan, anticipazione sulla prima maglia della stagione 2023/2024
Cambierà la tonalità del rosso: per la nuova divisa è stata scelta la tonalità Forever Red, un rosso nella moda presentato dal tono “vino profondo”. Sarà unico ovviamente al nero, il classico Black. Il logo dello sponsor tecnico Puma sarà invece bianco, particolare confermato dalla versione della prima maglia 2022/2023. Il design della nuova maglia del Milan 2023/2024 nella sua totalità però è ancora volto nel mistero. Le strisce verticali però – come detto – potrebbero tornare sottili, come nell’anno del primo scudetto di Ibrahimovic.
Lo scorso novembre footyheadlines.com aveva già svelato in anteprima alcune informazioni sulla terza maglia 2023/2024. Nel terzo kit, di tradizionale e classico non c’è proprio nulla. Almeno, così sembra dalla soluzione cromatica che secondo le anticipazioni di Footy Headlines ha avuto la meglio: la nuova terza maglia dei rossoneri avrà un look accattivante rosa e blu. Ufficialmente i colori saranno Hot Pink e Mid Blue. Ricorderà, insomma, la terza maglia indossata quest’anno dalla Juventus di Massimiliano Allegri.
LEGGI ANCHE Milan, la nuova terza maglia sarà un successo e la comprerete tutti