Luca Antonini ha predicato pazienza nei confronti di Charles De Ketelaere: l’ex difensore del Milan ha chiesto tempo per il belga…
Futuro crack o flop proveniente dal calciomercato? I tifosi non hanno ancora risolto le loro perplessità in merito all’esperienza rossonera di Charles De Ketelaere. Il trequartista belga, proveniente dal Club Brugge, deve ancora conquistare tutti all’interno dell’ambiente Milan.
Si spera semplicemente che con il passare delle settimane il ragazzo possa ambientarsi sempre di più nel calcio italiano. Lo stesso ex difensore rossonero, Luca Antonini, ha chiesto pazienza ai tifosi…
Antonini difende a spada tratta De Ketelaere
Milan, Antonini chiede tempo per De Ketelaere…
LEGGI ANCHE Milan, nuovo stadio: il club ha scelto un altro percorso
Luca Antonini ha giocato con la gloriosa maglia rossonera 111 partite tra Serie A, Coppa Italia e Champions League, con una rete e 7 assist. L’ex terzino, oggi procuratore sportivo, ha dichiarato a Tuttosport, in merito ai primi mesi in rossonero di De Ketelaere:
«Chi arriva dall’estero ha bisogno di tempo. Ricordo Huntelaar: per me era molto forte, mi piaceva, ma non ebbe né fortuna né il tempo per dimostrare le sue qualità. Invece Maldini e Massara hanno puntato forte su De Ketelaere e il Milan lo aspetterà. E poi mi fido di Ibra: se Zlatan dice che ha grandi qualità, io ci credo. Ibra ha visto tanti giocatori e se arriva a dire determinate cose, significa che il belga è davvero forte…»




