Milan, Cassano sta con Paulo Fonseca e apprezza il coraggio che il tecnico ha avuto nel derby: ecco poi l’attacco nei confronti dell’Inter!
“Non mi aspettavo questo tipo di coraggio, proprio non pensavo. Ne avevamo parlato in trasmissione, ma non credevo che potesse essere una prospettiva concreta”. Parola di Antonio Cassano, che chiede rispetto per il tecnico portoghese Paulo Fonseca, che era stato già messo alla porta da gran parte dei tifosi dopo l’inizio disastroso di campionato.
L’ex attaccante del Milan ha parlato a margine del programma “Viva el Fútbol Official” e si è soffermato sulla stracittadina milanese, dominata dalla formazione rossonera. Per Cassano, infatti, i meriti sono tutti da attribuire al tecnico del Diavolo, che ha rischiato ed è stato ricompensato dalla grande prestazione di Pulisic e compagni:
Una delle scelte vincenti di Fonseca. Ha fatto una partita clamorosa, oltre al gol mi sono piaciute molto anche le dichiarazioni nel post partita. Il Mister ha avuto pochissimo tempo per preparare il derby. In circa 48 ore è riuscito ad impostare un 4-2-4 impendendo la prima costruzione a una squadra forte come l’Inter. Tutto questo nel mezzo di un massacro mediatico che lo ha visto protagonista in questa settimana
Milan, Antonio Cassano attacca l’Inter e difende Paulo Fonseca. Ecco le parole
Milan, Antonio Cassano: ci vuole rispetto per Fonseca. Inter? Sono stati asfaltati… L’attacco
LEGGI ANCHE Milan, CorSera: non solo Paulo Fonseca: il successo sull’Inter è anche di Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Cassano si è, poi, soffermato anche sulla forza di Christian Pulisic, che è l’anima di questo Milan. Ecco le sue dichiarazioni:
l gol dell’americano è stato decisivo per le sorti del match. Lui è giocatore vero, corre per novanta minuti, ha la giusta cattiveria, non si risparmia mai. Al Dortmund aveva fatto vedere tutto il suo talento, poi al Chelsea ha avuto alcune difficoltà. Al Milan si è ritrovato, domenica ha fatto una partita stupenda
Ecco, invece, l’attacco di Cassano nei confronti dell’Inter, che è stata letteralmente asfaltata da un Milan che sembrava in una crisi profonda:
Sono sincero, non credevo che il Milan potesse giocare con le due punte. Fonseca perfetto, il banco è saltato dopo il goal di Pulisic che è un giocatore vero. Il Milan ha strameritato di vincere con le idee del suo tecnico, ha asfaltato l’Inter. Adesso non si può parlare di crisi, ma se l’Inter non vince lo Scudetto o arriva a -1 dalla prima si potrà parlare di fallimento.