Resta in contatto con Daily Milan

Calciomercato Milan

Milan, Aouar tutto e subito! Scambio con Adli?

Pubblicato

il

Aouar al Milan già a gennaio.

Aouar al Milan, Maldini e Massara al lavoro per regalare il centrocampista del Lione a Stefano Pioli già nel mercato di gennaio. Adli in uscita.

Il Milan non vuole perdere tempo e spinge sull’acceleratore. Nel mirino dei rossoneri c’è Hassem Aouar, il centrocampista franco-algerino del Lione è obiettivo dichiarato. Paolo Maldini e Frederic Massara non intendono aspettare però che termini la stagione (il 30 giugno prossimo, giorno del suo 25esimo compleanno, sarà anche l’ultimo da giocatore dell’Olympique di Laurent Blanc). Maldini e Massara vogliono chiedere prima, portarlo a Milanello alla corte di Stefano Pioli già nel mese di gennaio.

Aouar al Milan: servono 8 milioni di euro

Il Milan vuole dribblare la concorrenzaquella della Roma in particolare – e trovare un accordo con l’OL e il giocatore già nelle prossime settimane. Costo del cartellino? 8 milioni di euro. Chi può aiutare il club rossonero nella buona riuscita dell’operazione è la piccola colonia francese di Milanello (Hassem ha già diversi amici in rossonero che potrebbero spingerlo a trasferirsi al Milan). Anche l’agenzia che gli cura gli interessi può giocare un ruolo determinante: la Stellar Group ha un ottimo rapporto con Casa Milan, è la stessa agenzia che segue Sergino Dest e Pierre Kalulu.

Milan, Aouar tutto e subito! Scambio con Adli?

LEGGI ANCHE Futuro Cristiano Ronaldo: il Milan mai così vicino

L’ipotesi scambio: Adli a Lione?

Nell’operazione potrebbe anche rientrare, magari in uno scambio alla pari, Yacine Adli, terzo elemento che spianerebbe ancora di più la strada a Maldini e Massara già nel mese di gennaio. L’ex Bordeaux, cresciuto nel Settore Giovanile del Paris Saint-Germain, è ai margini del progetto tecnico di Stefano Pioli e sta cercando una squadra che lo possa riportare in quota nella seconda parte della stagione. Il ritorno in Patria – ha già fatto sapere Yacine al proprio entourage – tra le opzioni al vaglio è la più gradita.

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.