L”ex calciatore del Milan Daniele Massaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dell’approdo di Renato Sanches in rossonero…
«Con gli innesti di Kessie, Biglia e il ritorno di Bonaventura dall’infortunio, il Milan ha potenziato e di molto il proprio centrocampo. Ora la società pensa ad un attaccante, ma con la stagione che gli si presenta, un giocatore come Renato Sanches farebbe molto comodo al Milan».
Il grandissimo ex-rossonero Daniele Massaro, si è speso così sulla questione Sanches-Milan. Ai microfoni di Mediaset Premium, Massaro ha promosso a pieni voti il profilo di Renato Sanches, giocatore in uscita dal Bayern Monaco e che tanto piace ai vertici di via Aldo Rossi.
Renato Sanches serve davvero al Milan?
Milan ascolta Massaro: «Sanches farebbe molto comodo»
LEGGI ANCHE Verso Frosinone-Milan, designato Luca Pairetto: Pioli sorride. Il motivo
Questo il punto di vista di Daniele Massaro a proposito del profilo ideale per la linea mediana del Diavolo. La tecnica di Lucas Biglia, il dinamismo di Giacomo Bonaventura e la fisicità di Franck Kessie avrebbero bisogno (secondo lui) di un aiuto in più. Rappresentato proprio dal giocatore portoghese classe ’97.
Chissà se alla fine varcherà davvero la soglia del cancello di Milanello, oppure resterà un semplice desiderio mai realizzato.