Milan-Atalanta ai quarti di Coppa Italia, le info sul biglietti della partita: prezzi, date e modalità di vendita (anche per gli ospiti).
Sono disponibili da oggi, giovedì 4 gennaio, i biglietti per la sfida Milan-Atalanta valida i quarti di finale di Coppa Italia. La partita è in programma mercoledì 10 gennaio a San Siro, fischio d’inizio alle ore 21. Dopo l’esaltante 4-1 contro il Cagliari, il percorso di Davide Calabria e compagni continua contro la formazione di Gian Piero Gasperini, che agli ottavi ha superato il Sassuolo 3-1 (doppietta di De Ketelaere).

I biglietti per Milan-Atalanta di Coppa Italia sono in vendita sul sito ufficiale del Milan, sezione biglietteria, fino a esaurimento dei posti. I prezzi variano da un massimo di 69 euro per la Tribuna Onore Rossa a un minimo di 5 euro al secondo anello blu e verde. Come successo per l’incontro degli ottavi di finale, il terzo anello del Meazza sarà completamente chiuso al pubblico.
Da oggi, giovedì 4 gennaio alle ore 10 di venerdì 5, ogni abbonato rossonero alla Serie A 2023/24 potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per transazione, a condizione che gli ulteriori biglietti aggiuntivi siano a favore di altri abbonati. La vendita libera dei tagliandi per Milan-Atalanta è programmata il 5 gennaio alle ore 12.
LEGGI ANCHE La prima Coppa Italia del Milan: la storia
Ai tifosi dell’Atalanta intenzionati a seguire il match sugli spalti di San Siro è riservato il Terzo Anello Verde. I biglietti saranno in vendita sul sito Vivaticket.it e in tutti i punti vendita Vivaticket al costo di 7 euro più l’aggiunta di commissioni. Per l’acquisto dei biglietti di Settore Ospiti è necessario essere titolari di Tessera del Tifoso rilasciata dalla Squadra Ospite.




