Rade Krunic ieri non si è allenato con i compagni. Out contro l’Atalanta? Pioli chiarirà tutto domani in conferenza stampa.
C’era anche Rade Krunic ieri sera sul tappeto rosso di Fondazione Milan. Il centrocampista bosniaco ha partecipato alla serata di gala organizzata a poche centinaia di metri da San Siro per festeggiare il ventennale della Public Charity del club rossonero.
Rischia però di non esserci domenica sera sul verde del Meazza, nel match di campionato del Milan contro l’Atalanta. Qualche acciacco di troppo pare lo stia un po’ frenando. Da Milan-Sassuolo è sempre sceso in campo da titolare al posto di Ismael Bennacer, out per un problema al bicipite femorale. Gli allenamenti di oggi e domani – e le parole di mister Pioli in conferenza – chiariranno meglio la situazione. Intanto ieri non si è allenato con i compagni: ha lavorato a parte.
Milan-Atalanta, anche Krunic è in dubbio: si scaldano Pobega e Vranckx
LEGGI ANCHE Milan, Bennacer ha “imparato” a vestirsi! E lui ci ride su
Il mistero si infittisce. In tutte le foto online degli allenamenti del Milan post Monza Krunic non è presente. Se dovesse saltare la sfida contro l’Atalanta, al suo posto Stefano Pioli sarà costretto a scegliere tra Tommaso Pobega – fresco di laurea – e Aster Vranckx. Uno dei due in coppia con Tonali. Bennacer è ancora indisponibile (rientrerà probabilmente a Firenze tra otto giorni) e le carte nel mazzo sono contate. L’ex Torino partirebbe in vantaggio sul centrocampista belga: «Io sono sempre a disposizione del mister, ogni giorno di allenamento, poi è lui che prendere le decisioni» ha dichiarato ieri sul Red Carpet ai giornalisti.




