Leao è mancato al Milan contro l’Inter anche secondo Mario Balotelli: l’ex attaccante rossonero ha poi lanciato un messaggio a Rafa…
Una sconfitta obiettivamente difficile da cancellare. Per fortuna, in un certo senso, ci sarà ben poco tempo per farlo: il Milan è infatti chiamato immediatamente, già martedì prossimo, a rialzarsi nel match di ritorno contro l’Inter. Obiettivo, recuperare il 2-0 terribile dell’andata…
Operazione rimonta
Avendo visto la netta differenza tra le due squadra in campo, con l’Inter padrona del gioco e che avrebbe potuto anche dilagare ben oltre il 2-0, è difficile immaginare una rimonta al ritorno. E’ però obbligatorio per la squadra di Pioli crederci: nelle notti di Champions il Diavolo sa spesso sorprendere e regalarsi momenti di gloria. E se questa volta ci fosse, magari anche dal primo minuto, Rafael Leao, il compito sarebbe più semplice…
Leggi anche: Milan-Inter, le pagelle: insufficiente Gil Manzano…
Balotelli esalta Leao: che coppia avrebbero potuto formare al Milan?
A ricordare, ancora una volta, la pesante assenza di Rafael Leao nell’euroderby tra Milan ed Inter ci ha pensato l’amico Mario Balotelli. L’ex attaccante rossonero, ora in forza al Sion, ha mandato un messaggio al portoghese sui social, scrivendo:
Ci sei mancato questa sera crack!
Per poi aggiungere, in riferimento alla loro foto insieme:
Immagina questo duo…
Milan, Balotelli e Leao coppia d’attacco? Il messaggio di Mario
Ai messaggi dell’ex numero 45 Leao ha semplicemente risposto “Idolo” con tanto di cuore per l’amico…
https://www.instagram.com/p/CjIfhJgK5td/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MTIyMzRjYmRlZg==
La strana coppia
Al netto della grande amicizia che lega Rafael Leao e Mario Balotelli, è forse l’ultimo messaggio dell’italiano ad accendere la fantasia dei tifosi. Che coppia avrebbero potuto formare i due in rossonero?
Un duo molto tecnico e fantasioso…a patto però che l’ex Brescia avesse avuto davvero intenzione di impegnarsi in campo. Conosciamo fin troppo bene infatti il grande limite di SuperMario. Un ostacolo mentale e di maturità che gli ha – di fatto – fatto gettare alle ortiche tutto il suo talento. Al Milan ed in qualsiasi altra squadra in cui ha giocato…