Il Milan si prepara ad affrontare in campionato il Benevento e l’Hellas Verona, l’obiettivo del Diavolo è solo la vittoria…
Due sfide da non sbagliare per il Milan. Due gare che diranno molto sul campionato rossonero. Benevento (34° giornata, 21 aprile ore 20.45) e Verona (36° giornata, 5 maggio ore 18.00) rappresentano uno snodo fondamentale della nostra stagione: vincere significherebbe consolidare l’accesso diretto all’Europa League.
Affronteremo due squadre invischiate nella zona salvezza, che di partita in partita si fa sempre più complicata. Sarà un’occasione, inoltre, per ‘vendicare’ i due match d’andata: il rocambolesco 2-2 del Vigorito e il 3-0 del Bentegodi. Due battute d’arresto inattese, che complicarono i piani di Gennaro Gattuso nel momento iniziale della sua avventura con la Prima Squadra.
Partite assolutamente da non sbagliare
Milan, contro Benevento e Verona, una sola parola: vittoria!
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
Ma ora è tutto diverso: c’è consapevolezza, voglia, forza. Tutti elementi che hanno permesso al Diavolo di recuperare posizioni in questi mesi. Ora serve lo scatto decisivo, e per farlo servirà il vostro sostegno: riempiamo San Siro!
Scopri i prezzi e prenota il tuo posto allo stadio. I biglietti sono disponibili online con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; nelle filiali BPM; nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio, aperte solo il giorno della gara per i tagliandi eventualmente rimasti.
Si raccomanda di acquistare i biglietti soltanto presso i canali di vendita autorizzati. Il Milan non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati su siti web non autorizzati. Per evitare file, è vivamente consigliato acquistare i biglietti online (anche il giorno stesso della partita) con il servizio e-ticketing, oppure recarsi per tempo presso le casse dello stadio.
AcMilan.com