Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, Bennacer e Ibra ancora assenti. Squadra al lavoro a Milanello

Pubblicato

il

Milanello

Bennacer e Ibra attesi a Carnago prima della partenza per Dubai. Domani rientrano in tre. Tonali lavora già con i compagni.

Oggi la squadra si è allenata al mattino. I rossoneri hanno ripreso la preparazione venerdì pomeriggio a Milanello e tra una settimana saranno di scena al caldo degli Emirati Arabi. Domani a Carnago rientrano altri tre giocatori. Il gruppo in questi giorni non è ancora al completo: oltre ai nazionali impegnati nel Mondiale in Qatar (anche chi ha concluso l’avventura nella Coppa del Mondo), all’appello mancano ancora Malick Thiaw, Pierre Kalulu, il terzo portiere Andrea Jungdal, Ismael Bennacer e Zlatan Ibrahimovic.

Domani sono attesi a Milanello Kalulu, Thiaw e Jungdal. Anche da loro Stefano Pioli ripartirà con le sedute di allenamento della settimana in attesa di avere anche qualche big in più a disposizione. Sandro Tonali è già al lavoro con i compagni, prima della partenza per Dubai si unirà al gruppo anche l’altro grande protagonista della mediana rossonera, Ismael Bennacer. Il centrocampista franco-algerino è al centro di nuove voci di mercato (è finito – pare – nel mirino del Chelsea di Graham Potter).

Milan, Bennacer e Ibra ancora out. Chi manca a Milanello?

LEGGI ANCHE Milan, i rossoneri volano sempre più in alto: l’annuncio a Dubai

Insieme a Bennacer tornerà ad allenarsi anche Zlatan Ibrahimovic, ancora alle prese con il recupero dopo l’intervento al ginocchio. Ibra partirà con la squadra per il ritiro invernale negli Emirati Arabi ma continuerà con il suo piano personalizzati. Difficilmente Pioli lo schiererà in campo nelle amichevoli che i rossoneri affronteranno nel corso del mese. Per rivederlo con gli scarpini ai piedi servirà ancora qualche settimana.

 

Copyright © Daily Milan 2020-2022 | Testata giornalistica | Aut. Tribunale di Biella n° 575 del 31 luglio 2012 | Direttore Editoriale: Luca Rosia