In attesa di tornare in campo (sabato a Firenze) Bennacer scalda la precisione sulla pista da bowling. Ecco il video.
Da ieri Isma è tornato ad allenarsi a Milanello insieme ai compagni. Lo aveva detto Pioli alla vigilia di Milan-Atalanta («domani non ci sarà ma rientrerà in gruppo mercoledì»). Così è stato. Ha smaltito l’infortunio lieve al flessore – ma che comunque l’ha costretto a saltare praticamente tutto il mese di febbraio – ed è pronto a riprendersi il suo posto in mezzo al campo, in coppia con Tonali.
Milan, Bennacer che precisione! Allena la mira anche a bowling
LEGGI ANCHE Milan, la svolta con Ibra a Milanello: ecco cosa è davvero successo
Sabato a Firenze Bennacer ci sarà. Pioli avrebbe voluto dosarlo con più prudenza, magari sostituendolo all’intervallo con Krunic, ma il bosniaco (compagno di Ismael già ai tempi dell’Empoli) domenica era sotto diffida e ha rimediato un cartellino giallo che lo costringerà a seguire il match del weekend dal divano di casa. Spazio quindi al numero 4, metronomo del centrocampo di Pioli e tra i gioielli più pregiati della boutique di Milanello.
Milan, Bennacer sfiora il 90% di precisione nei passaggi
Tra Firenze e Londra (mercoledì sera) il Milan vuole fare strike, Bennacer ci ha già pensato ieri. Il centrocampista franco-algerino ha condiviso sulle sue storie Instagram una video di una decina di secondi che lo vede dilettarsi su una pista da bowling: lancio perfetto, corsa della palla ben calibrata e birilli a terra, uno dopo l’altro. La precisione in campo non gli manca ma, a quanto pare, nemmeno fuori. In campionato fin qui ha disputato 19 partite su 24, firmato ben 954 passaggi, 845 corti e 109 lunghi con una precisione dell’89%. Non male!




