Domani trasferta a Monza per il Milan, Pioli recupera solo uno tra Ismael Bennacer e Fikayo Tomori. Le ultime da Milanello.
Congelata la Champions League, in attesa del ritorno contro il Tottenham in programma mercoledì 8 marzo a Londra, il Milan di Stefano Pioli torna a tuffarsi in campionato. L’obiettivo dei rossoneri è confermarsi nell’Europa dei grandi, il quarto posto oggi è condiviso con Roma e Atalanta ma la corsa al prestigioso palcoscenico europeo vede coinvolte anche Inter e Lazio.
Domani pomeriggio il Milan farà capolino a Monza, ospite di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, storico duo che in oltre trent’anni ha trascinato i rossoneri sulle vette più alte del Mondo. Passerà anche dall’U-Power Stadium il futuro europeo del Diavolo oggi a stelle e strisce. La filosofia di Stefano Pioli non cambia: l’obiettivo del tecnico – che alle 14.30 parlerà in conferenza stampa a Milanello – è affrontare una partita alla volta.
Milan, Bennacer e Tomori a Monza? Pioli ne recupera solo uno
LEGGI ANCHE Milan, De Ketelaere verso l’addio? Se arrivasse un’offerta verrebbe valutata
Per l’appuntamento contro i brianzoli Pioli confermerà il 3-4-2-1 proposto nelle ultime due uscite dei rossoneri. Con la difesa a tre e due uomini a fare filtro in mediana, il Milan è più solido in entrambe le fasi. Il tecnico potrebbe recuperare Fikayo Tomori, out all’ultimo contro il Tottenham perché non ancora in perfette condizioni. Il difensore inglese oggi verrà valutato durante la seduta di rifinitura, ma ci sono buone speranze di rivederlo in campo domani al Brianteo. Chi invece rimane ancora fermo ai box è Ismael Bennacer. Il centrocampista franco-algerino lavora per rientrare a San Siro contro l’Atalanta.




