Il bilancio del Milan è in rosso, la cifrà si aggira sugli 80 milioni di euro di passivo. Ecco però il piano della società rossonera…
Il Presidente Paolo Scaroni ha raggiunto Casa Milan poco dopo le 11. Oggi nel quartier generale rossonero si è riunito il consiglio di amministrazione ordinario del Club.
In giornata sono stati analizzati i conti del semestre gennaio-giugno e delineate le strategie future, ma non è stato deliberato alcun aumento di capitale, nonostante il rosso con cui verrà chiuso il bilancio 2018/2019. Indiscrezioni parlando di una perdita superiore agli 80 milioni di euro.
Giornata di CdA in Via Aldo Rossi: all’ordine del giorno l’analisi dei conti e la pianificazione delle future strategie

Milan, bilancio in rosso: perdite per più di 80 milioni. C’è un piano…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, su Zirkzee e David un altro club italiano
La proprietà, ossia il fondo Elliott, che un anno fa ha rivelato una Società sull’orlo del fallimento e della bancarotta, con costi gestionali (stipendi e ammortamenti dei cartellini) ben superiori ai ricavi, ha lavorato su un realistico piano per riportare il Milan al top ma – come Boban e Maldini predicano da mesi – serve il tempo necessario a raggiungere un punto di equilibrio nel totale rispetto dei parametri dettati dal Fair Play Finanziario.




