Kevin Prince Boateng potrebbe essere vicino al ritiro dal mondo del calcio: la decisione dell’ex centrocampista del Milan
Il suo nome fa tornare alla mente dei tifosi rossoneri tanti, dolcissimi, ricordi. Come quel gol pazzesco segnato in Champions League, a San Siro, contro il Barcellona. Stiamo parlando di Kevin Prince Boateng.
CALCIO MERCATO MILAN, le ultimissime: clicca qui e scopri tutti i “nomi caldi”
In rossonero ed in Italia
Il trequartista classe 1987 ha giocato in maglia rossonera in 114 partite, con 18 gol e 16 assist, vincendo uno scudetto (quello del 2011) ed una Supercoppa Italiana. In carriera, oltre al Milan, ha giocato nel Belpaese anche con le divise di Monza, Sassuolo e Fiorentina. Attualmente milita invece nell’Hertha Berlino…
Leggi anche Milan, tutto su Lois Openda: 9 curiosità sull’obiettivo rossonero
Ritiro dal calcio vicino per Boateng?
Ma ora il ghanese, secondo le fonti tedesche, starebbe meditando il ritiro dal mondo del calcio. L’ex rossonero non è riuscito ad evitare la retrocessione del suo Hertha e ora sta riflettendo sul da farsi. Sembrava aver deciso di ritirarsi proprio al termine di questa stagione… ma forse la delusione per la retrocessione potrebbe avergli fatto cambiare idea.
Milan, Boateng vicino al ritiro: la decisione
Addio all’Herta
Non sappiamo ancora se Kevin Prince Boateng appenderà davvero le scarpette al chiodo; ma quello che è certo è non resterà a Berlino – sua città natale – da calciatore.
Leggi anche: Calciomercato Milan, dalla Francia sicuri: assalto a Mikautadze
Lo ha ammesso lo stesso direttore sportivo dell’Herta, Benjamin Weber:
«Deve decidere e darsi una risposta da solo. Gli abbiamo offerto l’opportunità di lavorare qui al termine della sua carriera. La domanda chiave è se vuole ancora continuare a giocare da qualche parte. In caso contrario, ci sarà sicuramente un posto per lui all’Hertha…»
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.