Giacomo Bonaventura, in conferenza stampa, ha parlato del suo addio al Milan nel 2020 e del suo trasferimento alla Fiorentina…
Giacomo Bonaventura torna a vestire la maglia della nazionale. La sua ultima convocazione risaliva all’ottobre 2020. Il centrocampista della Fiorentina si è presentato in conferenza stampa insieme al ct Luciano Spalletti dal ritiro di Coverciano.
Il classe 1989 ha parlato, tra i vari argomenti, del suo addio al Milan. Ecco le sue dichiarazioni: «Dopo la non riconferma è scattato qualcosa in me? Ho lasciato il Milan con grande motivazione, sapevo che la nuova esperienza sarebbe stata bella perchè avevo tanta voglia di fare e di giocare ancora. Poi è arrivata la Fiorentina. Si è rivelata la piazza ideale per me».
L’addio dopo 6 anni

Milan, Bonaventura parla del suo addio ai rossoneri
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lilian Brassier verso la Bundesliga. Il club
Giacomo Bonaventura arrivò al Milan il primo settembre 2014, preferendo i rossoneri all’Inter. Per lui 6 stagioni a Milano, con 184 presenze collezionate e 35 goal messi a referto. Nell’estate del 2020 le strade tra il centrocampista e il Diavolo si separano e, a settembre dello stesso anno, arriva per lui la firma con la Fiorentina. In questi giorni il classe 1989 ha ritrovato la maglia della nazionale, che gli mancava dall’ottobre 2020.




