Zbigniew Boniek ha commentato la situazione di Nicolò Zaniolo, possibile prossimo acquisto del Milan, al Corriere dello Sport…
Nicolò Zaniolo potrebbe sbarcare di nuovo a Milano. Questa volta però, dalla parte rossonera dei Navigli: dopo l’esperienza con l’Inter, il ragazzo sta facendo di tutto per lasciare la Roma e trasferirsi al Milan.
La distanza tra il club capitolino e quello meneghino per l’affare è ancora piuttosto ampia; ma la volontà del ragazzo ed il fatto che il Diavolo sia rimasto unico vero pretendente al cartellino del trequartista, potrebbero facilitare la trattativa.
Ed a proposito di questa, l’ex giocatore di Juventus e Roma, Zbigniew Boniek, ha voluto mandare un messaggio a Zaniolo (ed indirettamente anche al Milan) sulle pagine del Corriere dello Sport: se non cambierà carattere…
Boniek duro su Zaniolo: le parole dell’ex trequartista bianconero e giallorosso
Milan, Boniek avvisa Zaniolo: «Se non cambia…»
LEGGI ANCHE Milan ed Inter, mal comune…nessun gaudio: i flop Correa e De Ketelaere
Duro il commento di Zibì Boniek su Zaniolo, in particolare riferendosi al lato caratteriale e psicologico del ragazzo, riportate dal Corriere dello Sport:
«Deve migliorare nell’atteggiamento, nel modo di pensare, anche nel modo di fare. E può farlo, anche alla Roma: Mourinho gli ha già detto che il primo febbraio sarà pronto a lavorare di nuovo con lui se resterà a Trigoria. E spero che possa finalmente fare quel salto di qualità, perché a mio avviso può far bene. Se lui ha deciso di non voler giocare nella Roma è meglio che non giochi. Però il problema è sempre quello, al di là delle sue decisioni di mercato: se Zaniolo non cambia carattere e atteggiamento creerà problemi in qualsiasi altra squadra. …»




