La magia della UEFA Champions League torna a coprire il cielo di Milanello. Il Milan non si è fermato, dopo l’impegno di campionato contro la Fiorentina la squadra ha riacceso subito i motori ed è tornata in pista direzione Europa. All’orizzonte i tedeschi del Borussia Dortmund, avversari domani sera a San Siro (ore 21) di una sfida che si presenta decisiva ai fini della qualificazione agli Ottavi di finale. Oggi giornata di vigilia cadenzata dalle consuete attività pre gara. Si comincia alle ore 11 con l’allenamento di rifinitura di Davide Calabria e compagni (seduta aperta alla stampa per i primi quindici minuti e che noi di Daily Milan vi racconteremo qui, sulle pagine di dailymilan.it, e sui nostri canali social di Instagram e Facebook).
Pranzo tutti insieme, squadra e staff, poi spazio alle parole: l’allenatore Stefano Pioli e Davide Calabria faranno capolino nella sala conferenze della club house del centro sportivo rossonero per il tradizionale botta e risposta con i giornalisti. Il secondo momento ufficiale della giornata è previsto alle ore 14.
Il Borussia Dortmund raggiungerà Milano nel tardo pomeriggio con un volo su Malpensa e in pullman i tedeschi si trasferiranno immediatamente allo Stadio Meazza. Gli ospiti parleranno alle 17.15 (mister Edin Terzic e un giocatore) in conferenza stampa e alle ore 18 sosterranno l’allenamento di rifinitura sul verde di San Siro. Anche l’ultima parte della giornata sarà tutta live su dailymilan.it.




