Sciarpata su tutti e tre gli anelli di San Siro, in ogni settore, coreografia spettacolare in Curva Sud. Il Milan e i milanisti si preparano alla sfida di questa sera contro il Borussia Dortmund. Tornano le note della UEFA Champions League e il Meazza si veste a festa, con l’abito migliore. Quello indossato dai Banditi, i tifosi più caldi del Meazza sarà rigorosamente nero. Gli ultras del Milan questa mattina sui social hanno invitato a rispettare il dress code della Curva “ancor più delle altre volte”.
“Stasera – hanno scritto i Banditi su Instagram e Facebook – ci sarà una coreografia su tutti e tre gli anelli blu di San Siro. Fondamentale ancor più delle altre volte essere vestiti tutti di nero non solo in Curva, ma in tutti e tre gli anelli”. All’ingresso in campo, i giocatori del Borussia Dortmund avranno i brividi, e non per il freddo atteso in serata su Milano…
La Curva Sud vuole stupire con una nuova coreografia per Milan-Borussia

Milan-Borussia Dortmund, nuova coreografia in Curva Sud…
LEGGI ANCHE Il primo scudetto del Milan: la storia
Lo spettacolo preparato dal “muro della Sud” di sicuro incuterà timore a Emre Can e compagni: “Alla lettura della formazione del Milan – hanno spiegato gli ultras rossoneri sul messaggio indirizzato ai milanisti presenti nel settore blu del Meazza, affidato ai social – prendete in mano la plastica colorata che trovate sul vostro seggiolino e dopo il conto alla rovescia del vocalist apritela tesa con due mani“. Il messaggio della Curva Sud chiude con un monito: “Vietato usare i telefoni durante la coreografia”.




