Gerry Cardinale ha indicato la sua personale ricetta per cambiare il Milan, con quattro obiettivi fondamentali…
Il numero uno rossonero, Gerry Cardinale, ha le idee chiarissime in merito al futuro del Milan. In particolare, l’italo americano ha indicato 4 punti chiave per la società meneghina da raggiungere nei prossimi anni.
Lo stadio. L’obiettivo numero uno, manco a dirlo, è costruire lo stadio che permetterebbe di far schizzare i ricavi alle stelle. Questo è forse il punto più “semplice” (virgolette d’obbligo) da raggiungere, visto il progetto Cattedrale.
I dati. Cardinale vuole un utilizzo dei dati sempre più massiccio, il che non vuol dire solo informazioni per il calciomercato, ma anche per l’aspetto atletico, fisico e tattico dei calciatori del Milan.
Cardinale vuole cambiare il Milan
Milan, i 4 obiettivi di Cardinale per cambiare il Diavolo: dallo stadio alla comunicazione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, un difensore per gennaio: Maldini ha il nome
Ma non è tutto. Cardinale ha anche progetti inerenti alla comunicazione e alla rete di network.
Comunicazione. Cardinale intende fare del Milan una Media Company, creando un metodo innovativo e moderno per fare comunicazione con gli altri club e soprattutto con i propri tifosi.
Network e marchio Milan. Ed infine, il punto che più sta a cuore all’italoamericano: lo sviluppo commerciale del marchio/brand Milan, anche grazie alla rete network che il numero uno rossonero vuole creare. Ovvero, una fitta rete di relazioni del Diavolo con altre realtà sportive e non solo…