Milan, il brutto episodio che ha coinvolto Theo Hernandez e Rafael Leao è rientrato e Paulo Fonseca ha un’idea per la gara con il Venezia!
Il caso Theo Hernandez-Rafael Leao, che il Milan ha sempre voluto vedere come un “non caso”, è stato risolto e mister Paulo Fonseca reintegrerà in squadra i due rossoneri al rientro dalla sosta nazionali (Theo rientrerà in giornata, Leao è già tornato). Con l’arrivo a Milanello anche del terzino ex Real Madrid, infatti, ci sarà un confronto con il tecnico portoghese per mettere definitivamente la parola fine sull’episodio.
Una decisione, però, è già stata presa. Come afferma la Gazzetta dello Sport, i due giocatori del Diavolo saranno titolari nella gara casalinga contro il Venezia. Per Fonseca, infatti, quanto successo nella partita con la Lazio è il passato. Adesso c’è, quindi, bisogno di tutti i giocatori per uscire il prima possibile da questa crisi.
Paulo Fonseca fa pace con Theo Hernandez e Rafael Leao: saranno titolari con il Venezia!
Milan, caso Theo Hernande-Rafael Leao rientrato e Paulo Fonseca ha un’idea
LEGGI ANCHE Milan, Stefano Pioli verso l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo? Lo scenario è clamoroso
Il club ha scelto la linea morbida per far rientrare il caso: niente multe, ma confronto aperto tra i giocatori e l’allenatore. La cosa più importante per i tifosi, però, è che con il Venezia potremmo vedere sfrecciare sulla sinistra l’asse Leao-Theo.




