Antonio Cassano contro Leao su Twitch. Il paragone: «Haaland se gioca in Inghilterra o in Europa fa gol, è decisivo».
Antonio Cassano non le manda a dire. L’ex attaccante di Bari, Roma e, tra le altre, anche Milan, protagonista nella stagione 2011/2012, l’ultima di Max Allegri a Milanello, durante il suo ultimo intervento sulla Bobo Tv ha bacchettato Rafa Leao.
«Il Milan deve fare bene la partita, giocare di qualità e poi che vengano fuori quei calciatori che possano dare qualcosa in più» ha detto FantAntonio riferendosi alla sfida di ritorno contro il Tottenham, che i rossoneri disputeranno a Londra il prossimo 8 marzo. «Se il Milan continua a giocare così – ha aggiunto Cassano – continuerò a dire che non mi piacerà. Anche se andranno in Champions in questo modo, non dirò che il Milan mi sarà piaciuto. Sto rivedendo Theo. Messias sta facendo quello che può. Giroud fa fatica fisica. Io sto aspettando Leao».
Milan, Cassano che bordata a Leao: «Sono due mesi che lo aspetto»
LEGGI ANCHE Milan, le cinque settimane del Diavolo: da qui passa l’Europa
Appunto, Leao: «Dopo la Salernitana, sono due mesi che lo aspetto – ha continuato Cassano nel suo monologo su Twitch – . Contratto e non contratto: dimostramelo. Andata contro il Tottenham non bene, adesso bisogna vedere al ritorno. La realtà dei fatti è che devi fare. In Europa è dura. Se mi dimostri ti do dieci. Haaland se gioca in Inghilterra o in Europa fa gol, è decisivo. Secondo me il Milan deve ricambiare assetto tattico. Solo con Zaccheroni ho visto la difesa a tre, ma a me non piace. Il Milan ha dato spettacolo giocando a quattro, anzi a due, uomo contro uomo. Poi faccio un calcio propositivo. Adesso hai acquisto fiducia…bene. Ma devi fare altro».




