Antonio Cassano è tornato a parlare di Napoli-Milan e di Champions League: sulla squadra di Luciano Spalletti ecco cosa ha detto…
Il Milan ha eliminato il Napoli nella doppia sfida di Champions League ai quarti di finale, facendo esplodere di felicità tutti i rossoneri che aspettavano – da tanti, troppi anni – il ritorno del Diavolo tra le prime quattro d’Europa.
Gli azzurri partivano dallo svantaggio dell’andata, in virtù della rete di Ismael Bennacer a San Siro. AL Maradona però Rafa Leao ha attraversato quasi tutto il campo palla la piede regalando a Giroud un appoggio facile facile. A quel punto il Maradona ha provato a spingere i ragazzi di Spalletti, i quali hanno pareggiato con Victor Osimhen. Ma la reazione è arrivata troppo tardi ed è passato il Diavolo 2-1 tra andata e ritorno.
Le parole di Fantantonio

Napoli-Milan, Cassano non si dà pace: meritava Spalletti. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, il nuovo obiettivo in attacco gioca in Serie A…
Antonio Cassano però, non si dà pace. Ai microfoni della Bobo Tv, l’ex attaccante ha sentenziato, tornando sulla doppia sfida tra Milan e partenopei:
«Per me il Milan, tra andata e ritorno, non meritava di andare avanti contro il Napoli. La squadra di Spalletti ha tirato in porta 46 volte, all’andata poteva fare quattro goal nei primi 12 minuti».




