Calciomercato: Sebastián Ordoñez, presidente Atletico Platense, tratta personalmente col Milan l’operazione Pellegrino. “Il Milan tratta con l’Atletico Platense per ingaggiare Marco Pellegrino”. Titola così il portale sudamericano tycsports.com. Il dialogo tra i due club è pronto a decollare nelle prossime ore: “in Italia hanno già accelerato…” spiega il quotidiano argentino. I dirigenti rossoneri incontreranno a Milano il presidente dei Marron Sebastián Ordoñez, probabilmente nel weekend.
Alcune fonti argentine riportano che Marco Pellegrino è al centro dell’attenzione del Milan per rafforzare la difesa. Il club milanese sembra aver identificato in lui il giocatore chiave per migliorare le proprie linee difensive. La possibile firma di Pellegrino potrebbe apportare un impatto significativo sulla squadra, offrendo maggiore solidità e esperienza nel reparto arretrato.
Milan, chiudi per Pellegrino? Il presidente del Platense in Italia
Calciomercato Milan, Sebastián Ordoñez tratta Pellegrino
Resta da vedere se questa potenziale operazione si concretizzerà e come influirà sulle prospettive del Milan nella prossima stagione. Il Milan si sta muovendo con determinazione sul mercato dei trasferimenti e sembra essere già in procinto di siglare un accordo con il giovane difensore mancino.
L’agente del giocatore ha trovato un’intesa con il club rossonero, aprendo la strada per le trattative con il Platense al fine di definire gli ultimi dettagli e formalizzare il trasferimento. Questa mossa dimostra l’ambizione e la determinazione della squadra nel rinforzare il proprio reparto difensivo, preparandosi per la prossima stagione calcistica.




