Milan, Christian Pulisic davanti a tutti in Serie A: l’attaccante americano è protagonista di una statistica davvero clamorosa. Ecco il dato
Nessuno come Christian Pulisic in Serie A. L’attaccante americano è l’assoluto protagonista di questo inizio di stagione del Milan e c’è una statistica che pone il numero 11 del club di via Aldo Rossi davanti a tutti in serie A per gol segnati e assist nel 2024. Come riportato da Opta (società di elaborazione dei dati sportivi), l’ex attaccante del Chelsea è stato l’unico a mettere a segno 11 reti e a fornire 7 assist (l’ultimo è arrivato proprio nella sfida contro l’udinese) in questo anno solare.
Dietro a Pulisic si posizione solamente Kvaratskhelia con 10 goal fatti e 5 assist. Questa statistica testimonia, quindi, la crescita di un giocatore che nel Milan è diventato grande. E lo riconosce proprio lo stesso Chris: “Sono molto innamorato dell’Italia, mi ha cambiato la carriera. E lo stesso ha fatto il Milan”. Queste alcune delle parole raccolte in una recente intervista.
Milan, nessuno come Christian Pulisic in Serie A: ecco la statistica clamorosa dell’americano
Milan, Christian Pulisic davanti a tutti in Serie A: c’è un dato clamoroso!
LEGGI ANCHE Milan Futuro, disastro di Camarda e compagni sotto gli occhi di Ibrahimovic: ora Bonera…
Il Milan ha trovato un nuovo leader che è Christian Pulisic. L’americano è assoluto protagonista in Serie A e vanta un dato clamoroso: l’attaccante rossonero è davanti a tutti per goal fatti e assist forniti nel nostro campionato nel 2024.




