L’attaccante americano del Milan Christian Pulisic ha voluto chiarire con un post sul suo profilo X di non aver mai litigato con Sergio Conceiçao!
Perché Capitan America non gioca più o comunque meno rispetto a prima? La risposta per molti è che è arrivato Joao Felix. Un giocatore che piace tantissimo a Sergio Conceiçao. E visto che I Fantastici 4 oggi il Milan, questo Milan, non le può ancora reggere, il tecnico portoghese ha scelto di sacrificare l’americano, il giocatore che per rendimento e per impegno non è mai mancato. Una strana scelta. Una di quelle che non è piaciuta ai tifosi. E nemmeno al diretto interessato.
Ma non ci sarebbero mai stati litigi o altro. Solo delusione. Solo qualche sguardo basso ad ogni cambio..
Così Christian Pulisic ha voluto fare chiarezza su alcune voci delle ultime ore secondo cui il giocatore americano avrebbe avuto un litigio con il tecnico rossonero Sergio Conceiçao:
Non ho mai litigato con il Mister e non ho mai chiesto di andare via. Io sto benissimo al Milan e voglio continuare a vestire questa maglia. Leggere queste bugie è inaccettabile, ma continuiamo a rimanere tutti uniti e a lottare insieme sul campo, per il Club e per i nostri tifosi…
Milan, Christian Pulisic ha scelto di restare a Milano!
Milan, Christian Pulisic: non ha mai litigato con Sergio Conceiçao!
LEGGI ANCHE Milan, l’effetto del sigaro cubano di Conceiçao è finito: ora restano solo le ceneri…
Nessun litigio ma ora tocca a Sergiao dimostrare che tra lui e Pulisic non c’è nulla di male. Perché fin qui Conceiçao , da quando è arrivato l’ultimo giorno di mercato, gli ha praticamente sempre preferito il connazionale Joao Felix.