È gelo tra Olivier Giroud e il Milan! Lo rivela la redazione di Sportitalia: addio a fine stagione?
Premessa: lo scrivono i colleghi di Sportitalia.com, sempre molto attenti e precisi con le notizie di mercato. Si sarebbe complicato e non poco il piano del Milan per il rinnovo del centravanti francese. Esplode un’altra grana – rivela la redazione di Sportitalia -, in Casa Milan non bastava il nodo Leao! Anche Giroud ora è un problema.
Secondo Sportitalia.com dopo il Mondiale Olivieri Giroud ha discusso con i dirigenti rossoneri del rinnovo del contratto. Non lui personalmente, ma i suoi agenti. Tra domanda e offerta la distanza con il club è (sarebbe) netta, marcata. Il calciatore va in scadenza il prossimo 30 giugno e la proposta legata al prolungamento è (sarebbe) di 2 milioni e 500 mila euro.
Cifra che non collima con quanto verificato dalla nostra redazione. Secondo le notizie raccolte da Daily Milan, i rossoneri avrebbero offerto a Giroud un adeguamento del contratto da 3 a 4 milioni di euro fino al 30 giugno 2024, con opzione per la stagione successiva. Un nuovo ingaggio che va a premiare il giocatore per quanto fatto dal suo arrivo in rossonero nel 2021 e durante la Coppa del Mondo in Qatar.
Milan, clamoroso Giroud: rischio rottura e addio in estate
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Giroud: tutti i dettagli del nuovo accordo
Per Sportitalia invece il Milan sarebbe sceso a 2,5 milioni di euro. A far scatenare l’ira del francese – si legge – anche il guadagno di Origi, 4,5 milioni a stagione. Olivier vorrebbe altro trattamento ma non solo. Sempre secondo Sportitalia, l’ex Chelsea starebbe pensando di tornare in Premier. Anche la Signora Giroud non sarebbe più felice di vivere a Milano.