Non c’è fretta, ma del rinnovo di Olivier Giroud se ne sta parlando con insistenza. Ecco la proposta del Milan al bomber francese, in scadenza il prossimo 30 giugno.
Dopo Ismael Bennacer e Rafa Leao toccherà a Olivier Giroud. Le agende di Paolo Maldini e Frederic Massara sono già stracolme di impegni. Il nodo “rinnovi” è il primo che il Milan scioglierà nel 2023, poi toccherà a quello dei riscatti, altro capitolo, altro giro di incontri e valutazioni da affrontare.
Tra Olivier Giroud e il Milan è sbocciato un grande amore. Il bomber francese l’ha detto e ribadito in più occasioni: la sua rinascita in nazionale è arrivata grazie al Milan, a quanto fatto in rossonero certo, soprattutto però al lavoro svolto a Milanello da Pioli e il suo staff e all’affetto che il club e tutto l’ambiente milanista non gli ha mai fatto mancare.
Rinnovo Giroud: la proposta del Milan
Giroud vuole continuare la sua avventura in rossonero, scrivere un altro capitolo importante della storia del Milan, magari concludere anche la carriera da calciatore a Milano. Parlerà di rinnovo con il club nei prossimi mesi, non subito però, c’è tempo e nessuno ha fretta. Dal canto suo, il Milan proporrà a Olivier un nuovo anno di contratto con opzione per la stagione successiva.
Milan, rinnovo Giroud: tutti i dettagli del nuovo accordo
LEGGI ANCHE Milan, cambia il ruolo di Aster Vranckx
Un rinnovo con adeguamento simbolico dell’ingaggio, per quanto fatto fin qui dal francese, sia direttamente in maglia rossonera sia con la nazionale al Mondiale in Qatar. La cifra del possibile nuovo accordo sta già circolando: oggi l’ex Chelsea guadagna 3 milioni di euro netti all’anno, da luglio salirà a 4 milioni.