Frederic Massara dal Milan alla Juventus: il braccio destro di Maldini candidato a guidare l’area sportiva dei bianconeri.
La Juve ci sta pensando… Uno degli obiettivi della Vecchia Signora è tornare a galla dopo lo tsunami dell’ultimo mese, che l’ha coinvolta in faccende extra sportive. Non è una priorità, ma a Torino a fine stagione qualcosa potrebbe cambiare a livello dirigenziale. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola azzarda un nome, una new entry per i bianconeri che ha del clamoroso: Frederic Massara.
L’attuale Direttore Sportivo del Milan è in lizza per sostituire Federico Cherubini, oggi a capo dell’area sportiva della Juve insieme a Massimiliano Allegri, capo allenatore della Prima Squadra. Una soluzione che stuzzica. Massara è un nome che piace a Massimiliano Allegri, i due in passato sono stati compagni di squadra al Pescara e insieme hanno festeggiato una promozione in Serie A.
Milan, clamoroso: la Juventus vuole strapparti Massara!
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, si parte: un rinforzo per reparto, ecco i nomi
Il braccio destro di Paolo Maldini – scrive la Gazzetta – è il profilo giusto per Madama. Conosce quattro lingue e anche Torino, dove è nato e ha studiato. Il percorso di Massara è sotto gli occhi di tutti: Palermo, Inter, Roma e Milan. I talenti scovati e portati in Serie A pure, la lista è lunga: Pastore, Pjanic, Maignan e Tomori i più importanti. Conosce i giocatori, sa dove cercarli ed è soprattutto concreto e riservato. La Juve ci sta pensando…