Il Chelsea vuole fare la spesa a Milanello e punta al doppio colpo: Leao e Bennacer. Sul centrocampista sondaggio anche del Manchester United.
Rafa Leao è nel mirino del Chelsea dalla scorsa estate. Fin qui, nulla di nuovo. L’attaccante portoghese sta trattando con il Milan il rinnovo del contratto ma gli ostacoli sono molti e non facili da superare. Servirà tempo. Nel mentre, i Blues di Graham Potter continuano a lavorare sotto traccia per convincere il giocatore e il suo entourage che Londra potrebbe essere oggi la destinazione migliore della sua carriera.
Milan, clamoroso da Londra: il Chelsea ora vuole il doppio colpo
LEGGI ANCHE Milan, l’attacco è da svecchiare: caccia ai nuovi Leao
Non c’è solo Leao però sui radar del Chelsea. Anche Ismael Bennacer piace alla dirigenza inglese. Il centrocampista franco-algerino ha già vissuto a Londra due stagioni ai tempi dell’Arsenal (ha giocato nelle giovanili e conta una sola presenza in Prima Squadra), conosce l’ambiente e potrebbe anche gradire il ritorno in Inghilterra. Però, c’è un però, Isma si trova molto bene al Milan. Con Stefano Pioli si è guadagnato le chiavi del centrocampo, ha contribuito a trascinare il Milan verso lo scudetto la scorsa stagione e vuole portarlo sempre più in alto anche in Europa.
Anche il Manchester United su Bennacer
Il contratto con il Milan va in scadenza a giugno del 2024, ma con il club da mesi si sta parlando di prolungarlo di altre tre stagioni con (minimo) raddoppio dell’ingaggio. Il suo nuovo agente, Enzo Raiola, cugino di Mino, è stato contattato anche dal Manchester United.