Il Milan ha rinviato la trattativa per portare in rossonero il talentuoso portiere francese classe 2005. Il Diavolo può prenderlo a parametro zero.
Il Milan punta tutto sui portieri e al futuro. Dopo aver piazzato il colpo Devis Vasquez, i rossoneri hanno intenzione di rinforzare il reparto con Noah Raveyre, 17enne in forza al Saint Etienne con un contratto in scadenza a giugno 2023. Stando a quanto rivelato da Le Progres, il club francese avrebbe rifiutato anche l’ultima offerta del Milan. Perciò restano alte le probabilità che Raveyre rimanga nell’attuale squadra fino al termine della stagione per poi andar via a parametro zero.
Stando alle indiscrezioni delle settimane scorse il Saint-Étienne aveva chiesto un milione di euro per la cessione del cartellino, ma Paolo Maldini e Frederic Massara vorrebbero spendere meno.
Milan, per la porta di punta tutto su Noah Raveyre
https://www.instagram.com/p/Ciaf0qSj8MR/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Milan, colpo dalla Francia rinviato: tentazione a parametro zero
Il Milan lo segue da un po’ di tempo ed è convinto del suo potenziale per il futuro. Raveyre, che compirà 18 anni a giugno, finora ha collezionato solo una presenza nella prima squadra del Saint Etienne mentre altre due le ha collezionate con la formazione B.
LEGGI ANCHE Milan, il paradosso: “sì” del club a Ziyech, ma la formula stoppa l’operazione
Il club francese, che ha rifiutato anche l’ultima offerta rossonera, rischia di perderlo a titolo gratuito, quando invece potrebbe incassare qualcosa a gennaio. Se dovesse arrivare al Diavolo, per lui si prospetta una cessione in prestito per permettergli di giocare con continuità.