Resta in contatto con Daily Milan

Ultime Notizie Milan

Milan, come fare il cambio nominativo ai biglietti

Pubblicato

il

tifosi milan san siro

In un San Siro sempre sold-out è ormai diventato molto difficile trovare i biglietti per assistere ai match casalinghi del Milan. Aleggia grande entusiasmo intorno al gruppo di Pioli, che attira la presenza di spettatori da tutt’Italia e non solo. Può però capitare di trovare attraverso l’Associazione Italiana Milan Club o attraverso privati, di trovare biglietti che altri non possono utilizzare a causa di imprevisti. In questo caso attraverso pochi passaggi è possibile fare il cambio nominativo. Ecco come.

La procedura richiede pochi passaggi ed è possibile effettuarla solo se il biglietto è stato acquistato attraverso la biglietteria ufficiale del Milan. Ogni tagliando si contraddistingue, oltre che dal qr code, attraverso un codice alfanumerico denominato sigillo fiscale.

Attraverso questo elemento è molto semplice e veloce effettuare il cambio nominativo.

 

Milan, come fare il cambio nominativo ai biglietti

Milan, come fare il cambio nominativo ai biglietti

La procedura richiede pochi passaggi: innanzitutto bisogna collegarsi al sito ufficiale del Milan. Una volta effettuato l’accesso al sito, basta andare nella voce ” biglietteria “. Qui si troverà l’apposito spazio dedicato al cambio nominativo.

Basterà inserire nello spazio indicato il sigillo fiscale. Il sistema troverà automaticamente il biglietto. A quel punto basterà inserire i propri dati (nome, cognome e data di nascita).
Verrà successivamente generato dalla piattaforma un documento con l’avvenuta riuscita del passaggio del biglietto.

Per entrare allo stadio bisognerà avere con sé il biglietto originale ed in aggiunta il file del cambio nominativo.

LEGGI ANCHE Milan, le coreografie più belle della Curva Sud

 

 

Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.