In casa Milan continua il rapporto delicato tra Conceição e Rafael Leão, il tecnico si aspetta più agonismo dal portoghese, sostituito a Torino
In casa Milan continua a tenere banco il caso Rafael Leão e Sérgio Conceição. Il rapporto tra i due è delicato e la sostituzione ad inizio ripresa contro il Torino non aiuta. Il tecnico portoghese come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha visto un numero 10 è sembrato un po’ svuotato, soprattutto dopo l’errore di Pulisic; e non ha dato le risposte giuste a Conceiçao negli spogliatoi durante l’intervallo nel confronto dialettico che c’è stato fra i due.
Milan, Conceição-Leão: per il quarto posto serve trovare la quadra
Milan, Conceição-Leao: rapporto delicato. Ecco il retroscena dietro al cambio di Torino
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, João Félix convince solo Conceiçao…
Una cosa è certa, il Milan ha bisogno di Rafael Leão per provare a conquistare il quarto posto. Il distacco in classifica è al momento di otto punti, con una partita in meno rispetto alla Juventus, servirà dunque spingere sull’accelleratore per i rossoneri che non possono permettersi più passi falsi. Senza gli impegni della Champions League il tecnico Sérgio Conceição potrà lavorare meglio cosa che dal suo arrivo non è stato possibile per tutti gli impegni ravvicinati.