Da Maignan con la Francia fino a Okafor con la Svizzera: tutti i giocatori del Milan convocati per i prossimi impegni in nazionale
Prima lo Slavia Praga in Europa League e poi l’Hellas Verona in Serie A: il Milan dovrà affrontare due partite nel giro di pochi giochi, due sfide che chiuderanno un lunghissimo tour de force di impegni. La prossima settimana, infatti, il campionato andrà in pausa per lasciare spazio alle nazionali.
In vista della pausa le varie federazioni stanno comunicando i convocati per i prossimi impegni: diversi giocatori del Milan sono stati convocati. La Francia ha infatti chiamato Maignan, Theo Hernandez e Giroud, ormai tre punti fissi della Nazionale di Deschamps. La Svizzera ha invece convocato Okafor, mentre gli USA hanno regolarmente chiamato Musah e Pulisic.
Milan, tutti i giocatori rossoneri convocati dalle nazionali
Milan, da Maignan a Okafor: tutti i convocati in nazionale
LEGGI ANCHE: Cessione Milan, parla l’esperto: rischio concreto di penalizzazione e il precedente Juve
Nei prossimi giorni la lista dei giocatori del Milan convocati si allungherà di certo, con diversi altri rossoneri che sono pronti a difendere i colori della loro nazionale. Prima però bisognerà pensare alle partite contro Slavia Praga e Hellas Verona: la stagione del Diavolo è ancora lunga.