In casa Milan continuano i dubbi, dal Feyenoord al Torino, quanti errori per Magic Mike Maignan, dov’è finita l’aquila rossonera?
Mike Maignan non è più Mike Maignan, questo è la sentenza della Gazzetta dello Sport oggi in edicola dopo la sconfitta dei rossoneri contro il Torino. E’ ormai un pensiero che torna nella testa dei tifosi rossoneri partita dopo partita. Il portiere francese sta faticando molto in questa stagione gli errori cominciano ad essere davvero tanti per il numero 16.
Il portiere francese continua a non convincere e nella sconfitta di Torino c’è il suo zampino, l’errore sul primo goal costa davvero caro al Milan che ora vede allontanarsi ulteriormente il quarto posto soprattutto in caso di vittoria della Juventus stasera contro il Cagliari.
Milan, Gazzetta: ma questo Mike Maignan serve davvero?
Milan, dal Feyenoord al Torino: dov’è finito Magic Mike Maignan?
LEGGI ANCHE Milan, Conceição-Rafael Leão: rapporto al capolinea?
Nonostante un rinnovo di contratto che verrà ufficializzato nelle prossime settimane, il portiere francese sembra aver perso quella sicurezza che riusciva a dare alla squadra. L’errore sul primo goal è davvero clamoroso, una cosa che da un portiere come lui non ci aspettava. Il club rossonero in questa stagione lo ha premiato sia con un rinnovo importante da 5 milioni netti e soprattutto con la fascia da capitano sul suo braccio, ma ora la domanda sorge spontanea al Milan serve davvero?