Il Milan secondo i tabloid spagnoli sembra essere interessato ad Ilias Akhomach, giovane gioiello del Barcellona.
Il Milan è sempre a caccia di nuovi talenti. Il 19esimo scudetto è arrivato anche grazie a questa filosofia del club, che inserendo in rosa giocatori di talento e di prospettiva è riuscito a bruciare le tappe vincendo con netto anticipo rispetto alla tabella di marcia. I meriti vanno condivisi e se da una parte è stato bravo Pioli a valorizzare i suoi giocatori, dall’altra c’è stato l’ottimo lavoro di Paolo Maldini e Massara, abili nelli scovare i baby prodigio.
I diesse rossoneri potrebbero, dunque, proseguire su questo piano, e oltre a calciatori come Zaniolo, potrebbero essere alla ricerca di altri enfant prodige come Akhomach del Barcellona.
Milan, fari puntati su Ilias Akhomach del Barcellona
Milan, dalla Spagna: piace Akhomach del Barcellona
Stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo Sport, i rossoneri sarebbero interessati ad Ilias Akhomach, giovane gioiello del Barcellona. Il classe 2004 ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e i blaugrana avrebbero già tentato più di una volta di convincerlo a rinnovare, ma senza successo.
LEGGI ANCHE Milan, Scaroni: «Pronti a fare lo stadio da soli. Maignan? Ecco quando torna»
Il Diavolo continua a monitorarlo e sempre secondo la stessa fonte, il giocatore potrebbe essere molto interessato a un trasferimento in Italia nel caso in cui non arrivasse il rinnovo con gli spagnoli.