Milan, Daniel Maldini incanta con il Monza: è un rimpianto oltre che la sua cessione una follia della dirigenza e di Gerry Cardinale
Una vera e propria follia da parte della dirigenza del Milan! La cessione di Daniel Maldini al Monza a titolo definitivo è davvero una mossa sbagliata da parte di Moncada e Furlani. Sì, perché le potenzialità del ragazzo non sono mai state messe in discussione e dopo qualche stagione in prestito, il figlio d’arte avrebbe benissimo potuto far parte della prima squadra rossonera.
Certo, non come prima scelta, ma a partita in corso il classe 2001 avrebbe sicuramente dato il proprio supporto alla squadra. Nella gara contro la Fiorentina, Daniel è stato tra i migliori in campo e ha anche timbrato il goal del momentaneo 0-2, con in grande tiro dalla distanza. A fine gara sono arrivati anche i complimenti di mister Alessandro Nesta: “Ha dei colpi folli, ha delle intuizioni da livello altissimo. Deve stare dentro la partita più tempo nelle due fasi”.
Milan, Daniel Maldini convince con il Monza: che errore cederlo a titolo definitivo!
Daniel Maldini segna e incanta col Monza, che follia regalarlo
LEGGI ANCHE Milan, esclusione Theo Hernandez e Leao? C’entra anche Zlatan Ibrahimovic. Il motivo
Daniel Maldini è un rimpianto! Quando la dirigenza mette a punto grandi colpi bisogna fare i complimenti e allo stesso tempo, quando vengono ceduti giocatori in maniera sbagliata, è giusto avanzare le critiche come in questo caso.




