Milan, il terzino rossonero Davide Calabria ci sarà per la gara con il Liverpool? Ecco come sta e le ultime sulle sue condizioni
Davide Calabria ha recuperato dal problema fisico e ci sarà nella gara con il Liverpool in Champions League. Il capitano del Milan ha smaltito la botta alla gamba destra che aveva rimediato dopo la gara con la Lazio ed è disponibile per l’impegno casalingo contro i Reds. Dopo gli ultimi allenamenti personalizzati, adesso il giocatore è tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, poi, il rossonero si giocherà una maglia da titolare con l’altro terzino destro Emerson Royal, che sicuramente garantisce meno garanzie dal punto di vista difensivo. Al contrario, invece, il brasiliano dà una spinta maggiore in fase offensiva. La notizia positiva, quindi, è che il Milan potrà contare anche sul proprio capitano per l’impegno con gli inglesi.
Milan, Davide Calabria recupera in vista del Liverpool. Ecco le ultime sulle sue condizioni
Milan, Davide Calabria recupera in vista della gara con il Liverpool? Le condizioni
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Giorgio Furlani ha convinto Maignan a restare: i dettagli del rinnovo
Dopo aver saltato la gara casalinga con il Venezia, quindi, Davide Calabria sarà convocato per il Liverpool e potrebbe anche giocarsi una maglia da titolare con Emerson Royal. I prossimi allenamenti saranno decisivi per mister Paulo Fonseca.




