I tifosi del Milan, sui social, non rimpiangono Charles De Ketelaere, nonostante il belga abbia segnato anche in Europa League…
Una stagione a secco con il Milan, già due gol in queste primissime partite con l’Atalanta: Charles De Ketelaere si sta prendendo una piccola rivincita dopo l’annata terribilmente deludente con i colori rossoneri. Eppure i tifosi del Diavolo, almeno leggendo ciò che scrivono sui social, non rimpiangono il belga. Non sono bastati quindi i gol contro il Sassuolo, alla prima giornata di campionato, e contro il Rakow di ieri sera in Europa League: i sostenitori rossoneri non vogliono sentir parlare del classe 2001.
In particolar modo su Twitter ed Instagram abbiamo trovato commenti assolutamente non cordiali con l’ex Club Bruges: “Sa segnare solo contro questo tipo di avversari, ma chi è il Rakow?“; “Non è adatto alla Champions, contro il Newcastle avrebbe sbagliato più di Chukwueze, è buono solo per l’Europa League”; “A Bergamo la pressione non sanno nemmeno cosa sia: ecco perché De Ketelaere fa il fenomeno, poi però a San Siro gli tremavano le gambe”.
Il tifo rossonero non tornerebbe indietro
Milan, De Ketelaere continua a segnare ma i tifosi sui social non lo rimpiangono
LEGGI ANCHE Milan, Luka Jovic come Lautaro Martinez. Il dato
In buona sostanza, i tifosi rossoneri si tengono stretti i nuovi giocatori presi dalla Società questa estate, senza rimpiangere CDK. Sempre sui social però c’è chi giustamente ricorda come il ragazzo sia solo in prestito all’Atalanta, e che quindi i suoi gol siano un bene in ottica Milan: “Deve segnare e fare bene, in modo tale da non tornare a Milano. A Bergamo si sa esprimere bene e si trova a suo agio, meglio che rimanga lì“.