Milan subito al lavoro a Milanello in vista dell’impegno di campionato contro la Roma. Programma differenziato per i titolari di Salerno.
Sui campi del Centro Sportivo di Milanello oggi erano presenti anche il Direttore Tecnico Paolo Maldini e il Direttore Sportivo Frederic Massara. La squadra si è ritrovata questa mattina sotto il cielo di Carnago per la prima sessione di allenamento in preparazione alla sfida contro la Roma di Mourinho, avversaria domenica sera a San Siro nel 17esimo turno di Serie A (fischio d’inizio in programma alle ore 20.45).
I rossoneri sono rientrati ieri dalla trasferta di Salerno e oggi si sono subito messi al lavoro. Allenamento defaticante in palestra per gli undici titolari in campo allo stadio Arechi, esercitazioni sul campo invece per il resto della squadra (solo dopo, però, aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno della struttura).
Milan, defaticante e partitella con l’Under 18 a Milanello
LEGGI ANCHE Milan, il retroscena: dopo il PSV la “cazziata” di Pioli al gruppo
Per tenere a ritmo tutto il gruppo, i giocatori che contro la Salernitana hanno affrontato solo parte dell’incontro e chi non è sceso in campo ieri a Salerno, sul menù della giornata partita di fine allenamento insieme ai ragazzi della formazione rossonera Under 18, una sgambata suddivisa in tre tempi da venti minuti ciascuno.