Milan, l’attore e grande tifoso rossonero Diego Abatantuono si è scagliato contro la società: non mi piace, ecco poi il suo parere su Pioli
“Cosa mi lascia più malinconico? Oltre al Milan?” Diego Abatantuono, grandissimo attore e tifosissimo del club rossonero, non perde l’occasione di parlare della sua squadra del cuore e soprattutto non perde l’occasione per mandarle a dire alla società: “Se non mi piace il nuovo allenatore Paulo Fonseca? È la società che non mi piace!“. Il 69enne milanese, infatti, non ha ancora digerito la scelta di mandare via Pioli.
Secondo Abatantuono, Fonseca non è un upgrade rispetto all’ex tecnico emiliano. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate durante un’intervista ripresa dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni:
Non posso accettare che mandino via Stefano Pioli per prendere Fonseca, alla fine il Milan era una squadra che andava bene, la scorsa stagione siamo arrivati secondi
Diego Abatantuono attacca: Milan? Non mi piace la società, non si può mandare via Pioli per…
Milan, Diego Abatantuono contro la società: non mi piace. E su Pioli…
LEGGI ANCHE Milan, Zlatan Ibrahimovic parla con Fonseca e sarà a San Siro per il Liverpool: caso rientrato?
Abatantuono è sempre stato un grandissimo tifoso del Milan e ogni volta che ne ha l’opportunità, non si lascia sfuggire la possibilità di fare due battute sul club rossonero, che nella sua carriera gli ha dato grandissime emozioni, l’ultima la vittoria dello scudetto nel 2022. Adesso, però, l’attore non è contento della società rossonera e ha fatto sapere di essere contro la scelta di aver esonerato Pioli!