Roberto Donadoni ha commentato il successo del Milan contro l’Atalanta: «I rossoneri ieri avrebbero potuto segnare almeno altri 2 o 3 gol».
Nel day after Milan-Atalanta 2-0 in tanti hanno elogiato la prova dei rossoneri. Tra questi, l’ex giocatore del Milan Roberto Donadoni: «È stata una partita che ha testimoniato la ripresa del Milan – ha detto in collegamento con la trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport –. I rossoneri ieri avrebbero potuto segnare almeno altri 2 o 3 gol. Il Milan ha decisamente meritato. L’Atalanta è stata poco incisiva e non ha creato quasi nulla. Onestamente mi aspettavo qualcosa in più da parte sua, non ha mai impensierito Maignan».
Milan, Donadoni su Ibrahimovic: «È un esempio di vita sportiva»
LEGGI ANCHE Milan, l’importanza di Maignan: in porta e a centrocampo, è due giocatori in uno
Nella serata di San Siro si è rivisto anche Zlatan Ibrahimovic, da ieri il giocatore più anziano della storia del Milan a scendere in campo in Serie A (da quando il campionato mette in palio tre punti a partita): «Le eccezioni ci sono sempre state – ha commentato Donadoni –, anche nel passato ci sono stati atleti che sono durati più a lungo rispetto ad altri. Ibrahimovic è l’esempio di questo. Nemmeno oggi ci sono tantissimi campioni che si mantengono a questi livelli con una tale fisicità. E’ l’esempio di una vita sportiva vissuta nel modo giusto, oltre che della voglia e gli stimoli che ti fanno durare di più. Sono quei giocatori che rappresentano qualcosa di importante all’interno dello spogliatoio dando stimoli importanti ai compagni».




