Il Milan cerca un nuovo ds da affiancare a Leonardo, tra i nomi al vaglio qualche indizio porta verso la Juventus. Ecco come stanno le cose in tal senso…
Non è un mistero che al Milan manchino ancora delle figure in ruoli chiave, alcuni dei nomi sono già stati individuati, altri, si susseguono quotidianamente. La figura del direttore sportivo è sicuramente una di quelle che più urgono al club e a Leonardo. Trovatosi da solo a dover portare avanti il mercato rossonero.
Tuttosport rivela che l’ultimo nome filtrato nelle segrete di via Aldo Rossi è quello di Federico Cherubini, attuale braccio destro di Fabio Paratici, ds della Juve. L’indiscrezione andrebbe ad arricchire il già complicato puzzle biancorossonero.
Per il ruolo di Direttore sportivo, il Milan guarda in casa Juve
Milan: Leonardo cerca un ds. l’ultimo nome porta in casa Juventus
LEGGI ANCHE Milan, rinnovo Olivier Giroud a una condizione, intanto la MLS…
Il grande intreccio di calciomercato potrebbe vedere anche un altro protagonista chiamato in causa. Si parla di una proposta avanzata dal Milan a Cherubini, ma ad oggi, non si conosce la risposta fatta o da far pervenire al club rossonero.
Staremo a vedere se alla fine il Diavolo porterà a casa il dirigente bianconero oppure la scelta vedrà un altro nome sulla poltrone del direttore sportivo del Milan.