Silvio Berlusconi si è spento questa mattina a Milano all’età di 86 anni, il ricordo del Milan sul sito ufficiale del Club.
Trentuno anno da patron del Milan, 29 trofei conquistati, le vette più alte d’Europa. Silvio Berlusconi è stato il Milan è lo sarà per sempre. Il club rossonero lo ricorda così: “AC Milan profondamente addolorato piange la scomparsa dell’indimenticabile Silvio Berlusconi e si stringe con affetto alla famiglia, ai collaboratori e agli amici più cari”.
Leggi anche: Milan, è morto Berlusconi: i messaggi di cordoglio sul web
La nota di cordoglio pubblicata dalla Società di via Aldo Rossi sul proprio sito ufficiale, riprende poi una delle storiche citazioni dell’ex Cavaliere, una promessa mantenuta fin dalle sue prime stagioni in rossonero a fine degli Ottanti: “Domani sogneremo altri traguardi, inventeremo altre sfide, cercheremo altre vittorie. Che valgano a realizzare ciò che di buono, di forte, di vero c’è in noi, in tutti noi che abbiamo avuto questa avventura di intrecciare la nostra vita a un sogno che si chiama Milan”.
“Grazie Presidente, per sempre con Noi”. Conclude così il messaggio d’affetto del Club rossonero alla famiglia Berlusconi.
Resta collegato con il mondo rossonero, segui Daily Milan anche su Facebook.