Prosegue la preparazione del Milan in vista dei prossimi impegni. Il prossimo appuntamento in calendario è quello con la Fiorentina di sabato 25 novembre a San Siro. Stefano Pioli sa già che dovrà a meno in attacco di Olivier Giroud, squalificato per due giornate, e anche per questo attende notizie positive dagli altri infortunati che spera di riavere già al rientro dalla sosta nazionali.
Per il rientro in campo, il tecnico dei rossoneri spera di recuperare alcune pedine nel suo scacchiere, in modo da poter schierare la miglior formazione possibile e tornare a vincere in Serie A dopo oltre un mese. Le buone notizie arrivano da Kjaer e Pulisic, assenti nel match di Lecce rispettivamente per una contrattura e un affaticamento muscolare. I due calciatori oggi hanno svolto un lavoro differenziato, ma hanno iniziato a lavorare sul campo.
Anche il recupero di Bennacer procede senza intoppi: oggi infatti, l’algerino ha svolto una parte di allenamento con il resto gruppo e potrebbe tornare a disposizione prima del previsto. Oggi invece Loftus-Cheek non era presente a Milanello, ma le sue condizioni non preoccupano: l’inglese è rimasto a casa per un virus. L’altro assente è Rafa Leao, che ha avuto qualche giorno di riposo e tornerà nel centro sportivo di Carnago domenica.