Edson Alvarez è nel mirino del Milan: per questo motivo la società rossonera seguirà con attenzione Messico-Polonia…
Nonostante sia solo novembre, il Milan resta vigile sul calciomercato, in attesa delle trattative di gennaio e della prossima estate. Approfittando del Mondiale in Qatar, Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, avrà modo di visionare gli obiettivi cercati dal Diavolo.
Il Ds sicuramente non si farà sfuggire Messico-Polonia. Perché, aldilà dello spettacolo offerto dalla nazionale del Centro America e da quella di Lewandoski e company, bisognerà stare attenti e vigili su Edson Alvarez…
Chi è Edson Alvarez, obiettivo del Diavolo
Milan, occhio a Messico-Polonia: gioca Edson Alvarez…
LEGGI ANCHE Milan, lo scambio Ronaldo-Leao è solo una “pazza” idea?
Edson Alvarez, classe 1997, è un mediano messicano, militante nell’Ajax. In questa stagione, finora, il nativo di Tlalnepantla de Baz ha giocato 12 partite di Eredivisie, con 2 assist e 6 in Champions League. Lo scorso anno invece, sempre con la maglia dei lancieri, il ragazzo era sceso in campo in 41 partite, con 5 reti ed un assist.
Il Milan lo sta seguendo e ne apprezza particolarmente la duttilità tattica: Alvarez può infatti giocare sia come mediano che come difensore centrale. Strapparlo dall’Ajax però non sarà semplice: serviranno almeno 30 milioni di euro.