Milan, il noto procuratore Enzo Raiola ha parlato del ruolo di Zlatan Ibrahimovic: non dipende tutto da lui, deve rispettare dei parametri
Il ruolo di Ibrahimovic non è ancora entrato a pieno nel vivo e tra i tifosi è scoppiata la polemica. I supporters del Milan, infatti, accusano lo svedese di non essere incisivo nelle scelte societarie e di non volersi mettere contro il patron Gerry Cardinale, che adotta una linea che mira al risparmio sia sulla scelta dell’allenatore (vedi Fonseca) sia per il mercato.
Ecco che allora, Zlatan, per la prima volta nella sua carriera, ha ricevuto critiche da parte dei suoi amati tifosi rossoneri. Quando la barca è quasi alla deriva, può succedere anche questo… L’importante è rispondere con i fatti sul campo. Del ruolo di Ibra ne ha parlato anche il noto agente Enzo Raiola – cugino dell’ex procuratore Mino – che conosce bene lo svedese e ne ha preso le difese. Queste le dichiarazioni:
Lui prima di fare una scelta valuta ogni aspetto, è una persona di una intelligenza fuori scala, eccezionale in tutto. Ci saranno decisioni difficili da prendere con dei parametri da rispettare, e che non dipendono da lui al 100%, ma lui è talmente intelligente che le farà bene
Milan, parla Enzo Raiola: Zlatan Ibrahimovic? Deve rispettare dei parametri e non dipende tutto da lui…
Milan, Enzo Raiola: Zlatan Ibrahimovic? Deve rispettare dei parametri e non dipende tutto…
LEGGI ANCHE Milan, campagna abbonamenti in ritardo: Gerry Cardinale teme il flop senza un colpo di mercato?
Enzo Raiola ha poi parlato del futuro del suo assistito Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo accostato al Milan. Ecco le dichiarazioni che aprono la porta ad una possibile cessione, anche a fronte della retrocessione in Serie B del club emiliano:
Futuro di Pinamonti? Il Sassuolo ha ufficializzato il nuovo ds, a breve faremo il punto. Anche per lui non mancano gli estimatori, purtroppo questa retrocessione è stata inaspettata: la scelta di Sassuolo era stata fatta con l’idea di portarlo poi al target successivo e invece ci siamo trovati a fare un passo in dietro. Faremo le giuste valutazioni, è molto dispiaciuto per la retrocessione ma guardiamo avanti: sicuramente avremo un prossimo step importante per lui, sperando di poterlo portare in futuro in orbita Nazionale.