Milan, l’ex allenatore rossonero Fabio Capello si è schierato contro Paulo Fonseca: noi sapevamo chi doveva battere i rigori. Ecco l’attacco
L’ex allenatore del Milan Fabio Capello ha parlato a margine dell’evento “Il Milan degli Invincibili” durante il Festival dello Sport a Trento e si è soffermato in particolare sull’episodio di Firenze che ha visto grande confusione per quanto riguarda le gerarchie in casa rossonera. Ecco la stoccata a Paulo Fonseca:
Nel mio Milan si sapeva chi tirava i rigori e chi veniva scelto li calciava, non c’erano colpi di fantasia
Un chiaro riferimento alla sfida con la Fiorentina, quando erano stati assegnati due calci di rigore ai rossoneri, entrambi sbagliati: prima da Theo Hernandez, poi da Abraham. Nel post-partita, poi, Fonseca aveva fatto sapere che il rigorista era Pulisic.
Milan, Fabio Capello attacca Paulo Fonseca per la gestione della situazione rigori. E su Rafa Leao…
Milan, Fabio Capello contro Fonseca: noi sapevamo chi doveva battere i rigori…
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, non solo Morten Frendrup: c’è Carney Chukwuemeka. La strategia
L’ex allenatore rossonero ha, poi, lanciato un messaggio anche a Rafael Leao e lo ha preso come il punto di riferimento per quando si parla di giocatori che si accontentano. Ecco le parole:
I campioni di quel Milan si impegnavano tanto. Ora vediamo giocatori che si accontentano. Un esempio? Uno comincia con la L…
Questo, invece, il passaggio di Capello sul ruolo dell’ex attaccante rossonero Zlatan Ibrahimovic all’interno del club di via Aldo Rossi:
Ibra ha il potenziale per fare il dirigente. Dobbiamo, però, dargli il tempo per capire