Il Milan abbraccia Andriy Shevchenko, ieri ospite a Milanello: l’emozione di Theo e la gallery su Twitter.
Un pomeriggio diverso, speciale, che non capita di vivere ogni giorno a Milanello. Ieri il centro sportivo del Milan ha accolto un amico, un campione, una leggenda rossonera: Andriy Shevchenko, 323 presenze totali con la maglia del Diavolo, 176 gol segnati, subito capocannoniere della Serie A al suo primo anno in Italia con 24 centri. Numeri da capogiro che diventano oro se affogati nell’elenco di titoli conquistati dall’ex bomber ucraino da milanista: una Champions League, uno scudetto, una Supercoppa di Lega, una Supercoppa europea, una Coppa Italia…il Pallone d’Oro nel 2004.
Milan, guarda com’è felice Theo: le foto sui social fanno impazzire i tifosi
LEGGI ANCHE Milan, il manto erboso di San Siro è di nuovo un problema
Sheva ieri ha assistito alla seduta di allenamento del Milan. Il gruppo di Pioli si sta preparando alla sfida di domenica sera contro l’Atalanta, di scena a San Siro. Ad accogliere Andriy il direttore tecnico Paolo Maldini e il DS Frederic Massara. Tante foto, strette di mano e abbracci. Sheva a Milanello è di casa, il suo ricordo è impresso in ogni parete della Club house e sul manto erboso dei campi che si distendono a sud lungo il centro sportivo.
Tra i rossoneri più emozionati, Theo Hernandez. Al termine dell’allenamento il terzino francese ha condiviso sui social un carosello di scatti fotografici insieme a Shevchenko e Maldini, grandi protagonisti del glorioso Milan di Carlo Ancelotti. “Training day with @acmilan legends!” ha scritto il numero 19. “Allenamento con le leggende”. Foto che hanno scatenato sul web l’entusiasmo del popolo rossonero.
Training day with @acmilan legends! 🔴⚫#PaoloMaldini @jksheva7 🇺🇦🙏🏼 #SempreMilan pic.twitter.com/dI2kVgHGU1
— Theo Hernandez (@TheoHernandez) February 22, 2023