Il difensore del Milan Fikayo Tomori, al rientro dall’infortunio, ha parlato ai microfoni di Dazn, prima della sfida contro la Lazio
Alle 20:45 il Milan affronterà la Lazio allo stadio Olimpico di Roma, nel match che aprirà la 27esima giornata di Serie A. I rossoneri vogliono riprendere la marcia dopo il pareggio dell’ultimo turno contro l’Atalanta. I biancocelesti invece devono riscattare la sconfitta di lunedì contro la Fiorentina. Entrambe poi la prossima settimana saranno impegnate in Europa: il Diavolo contro lo Slavia Praga e la squadra di Sarri contro il Bayern.
Nel match di questa sera torna a disposizione Fikayo Tomori, che è stato a lungo ai box per infortunio. Il difensore inglese, che oggi partirà dalla panchina, nel corso del pre partita, è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha raccontato le sue sensazioni sul ritorno insieme ai compagni e sui risultati della squadra in sua assenza. Ecco cosa ha detto:
Sono contento di essere tornato, non è stato facile guardare le partite da fuori. In questo periodo la squadra ha fatto bene, abbiamo guadagnato un po’ di punti sul secondo posto e oggi è un’opportunità per accorciare ancora il gap.
Milan, Tomori al rientro con la Lazio: ecco come sto
Milan, Fikayo Tomori è tornato: quanti minuti ho? Vediamo…
LEGGI ANCHE Stadio Milan, il sindaco Sala sbotta: Cardinale deve chiarire…
L’ex centrale del Chelsea è tornato dopo 69 giorni. Il difensore rossonero infatti si era infortunato nella trasferta di Salerno, in cui era anche andato a segno. Il giocatore, ha risposto anche alla domanda sul minutaggio che ha nelle gambe, visto il lungo stop. Le sue parole:
Vediamo, io sono pronto per andare in campo. Vediamo: se gioco 50 minuti o 5 minuti, io sono pronto.